· 

Presentazione

Mi presento sono la titolare di Vendita-Parrucche.it vorrei che questo blog servisse a dare informazioni e risposte alle domande e a tutte le perplessità su come muoversi nel mondo delle parrucche.

Dopo quasi 25 anni di esperienza non solo nella vendita di una parrucca e della sua manutenzione, ho trasformato il mio negozio in centro specializzato con prodotti e cosmetica oncologica per seguire le persone che si rivolgono nel mio centro in tutto il loro percorso curativo. Inoltre ho iniziato a collaborare con Esteticamente D.H di Martha Health Care cercando di fare informazione alle pazienti che devono iniziare un percorso chemioterapico. Il progetto nasce dalla volontà e dall’esigenza di perseguire un approccio globale alla malattia e di umanizzazione delle cure. Gli incontri sono dedicati al consiglio e alle coccole per imparare a gestire al meglio i cambiamenti che si verificano a livello fisico, per ritrovare Armonia e Bellezza.

Dopo una mia piccola presentazione, senza allungarmi troppo e diventare noiosa,  vorrei iniziare a dare consigli utili in questo mondo della parrucca e possibilmente sintetici e dritti al punto. Partirei con il divulgare l'informazione che finalmente tantissime regioni Italiane hanno deciso di rimborsare tutte  le pazienti che necessitano di una parrucca perchè dovranno sottoporsi a trattamenti chemioterapici o radioterapici.

Avrete la possibilità di richiedere tramite apposito modulo il rimborso della spesa per l'acquisto della parrucca, mi raccomando chiedete sempre una parrucca con certificazione CE, prodotto medicale, e fatevi fare il documento commerciale con il vostro codice fiscale inserito, altrimenti la detrazione non vi verrà riconosciuta.

Di seguito vi metto i link dove trovare tutte le informazioni riguardante il rimborso per ogni regione Italiana. 

AIMAC

Rimborso della parrucca

ausi.re.it

Buona lettura per qualsiasi dubbio contattatemi qui- Contatti  sarò lieta di cercare di rispondere alle vostre domande.

Nella prossima pubblicazione cercherò di spiegare la costruzione di una parrucca sintetica.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Massimo (lunedì, 20 gennaio 2020 09:37)

    Un bel sito ben strutturato complimenti!