RICORDATI CHE TUTTI I PAGAMENTI SONO COPERTI DA GARANZIA SODISFATTI O RIMBORSATI.

Vendita Parrucche accoglie integralmente ed applica le norme a protezione del consumatore contenute nel DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 (in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, recante modifiche delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE, e che abroga le direttive 85/577 CEE e 97/7/CE), relativo alla protezione del consumatore nei contratti a distanza.

Un modo in più per essere sempre chiari, trasparenti, e vicini ai nostri clienti. Un modo in più per dimostrare che cordialità, correttezza e cortesia sono le parole d’ordine della nostra azienda.

In base a quanto previsto dal DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, potrà esercitare il diritto di recesso secondo le seguenti modalità:

Entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, specificando la motivazione, ci invii una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indicando il suo desiderio di recedere dal contratto di compravendita a distanza e ci Avvisi Telefonicamente per predisporre il reso al numero 3492845847.

 Entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, ce la restituisca nel suo imballo originale ed in perfette condizioni, senza deterioramenti o alterazioni senza averla portata op. usata. Ricordi che, come previsto dal Decreto Legislativo appena citato, le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a suo carico.

 Nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 10 giorni dalla data in cui riceveremo la merce restituita, le restituiremo la somma versata per l’acquisto della merce restituita trattenendo le spese di spedizione iniziali e/o altre spese a sue carico se pagato con bonifico, se il pagamento è stato effettuato in contrassegno entro 40 giorni, TRATTENENDO  le spese di 15,90 versate anticipate per far partire il pacco.

Ovviamente può sempre chiedere anche un semplice cambio di modello, o di colore. In questo caso basta una semplice telefonata, ed una mail: troveremo di sicuro una soluzione che possa soddisfarla nel migliore dei modi.

La restituzione dell'importo versato avviene:

Con bonifico bancario in tutti i casi. Il cliente deve quindi in questo caso cortesemente comunicare un Codice Iban di riferimento per la restituzione (e codice BIC/SWIFT per conti esteri): sono semplici codici bancari identificativi di un singolo conto corrente.

 

In caso di richiesta di sostituzione, ricordi che, dovremo chiedere il pagamento del contributo alle spese di spedizione, trasporto e consegna, di 16,00 euro. Per eventuali successive sostituzioni dovremo chiedere il pagamento del contributo alle spese di spedizione, trasporto e consegna di 16,00 euro.