RICORDATI CHE TUTTI I PAGAMENTI SONO COPERTI DA GARANZIA SODISFATTI O RIMBORSATI.

Vendita Parrucche accoglie integralmente ed applica le norme a protezione del consumatore contenute nel DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 (in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, recante modifiche delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE, e che abroga le direttive 85/577 CEE e 97/7/CE), relativo alla protezione del consumatore nei contratti a distanza.

Un modo in più per essere sempre chiari, trasparenti, e vicini ai nostri clienti. Un modo in più per dimostrare che cordialità, correttezza e cortesia sono le parole d’ordine della nostra azienda.

In base a quanto previsto dal DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, potrà esercitare il diritto di recesso secondo le seguenti modalità:

Entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, specificando la motivazione, ci invii una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indicando il suo desiderio di recedere dal contratto di compravendita a distanza e ci Avvisi Telefonicamente per predisporre il reso al numero 3492845847.

 Entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, ce la restituisca nel suo imballo originale ed in perfette condizioni, senza deterioramenti o alterazioni senza averla portata op. usata. Ricordi che, come previsto dal Decreto Legislativo appena citato, le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a suo carico.

 Nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 10 giorni dalla data in cui riceveremo la merce restituita, le restituiremo la somma versata per l’acquisto della merce restituita trattenendo le spese di spedizione iniziali di 8,90 e altre spese a sue carico se pagato con carte di credito  verranno trattenute le percentuali di commissione e transazione  SE DOVUTE del 3% sull'importo totale.

Ovviamente può sempre chiedere anche un semplice cambio di modello, o di colore. In questo caso basta una semplice telefonata, ed una mail: troveremo di sicuro una soluzione che possa soddisfarla nel migliore dei modi.

La restituzione dell'importo versato avviene:

Con bonifico bancario in tutti i casi. Il cliente deve quindi in questo caso cortesemente comunicare un Codice Iban di riferimento per la restituzione (e codice BIC/SWIFT per conti esteri): sono semplici codici bancari identificativi di un singolo conto corrente.

 

In caso di richiesta di sostituzione, ricordi che, dovremo chiedere il pagamento del contributo alle spese di spedizione, trasporto e consegna, di 8,90 euro. Per eventuali successive sostituzioni dovremo chiedere il pagamento del contributo alle spese di spedizione, trasporto e consegna di 16,00 euro.