RICORDATI CHE TUTTI I PAGAMENTI SONO COPERTI DA GARANZIA SODISFATTI O RIMBORSATI.

Spedizioni e Consegne

Con l'aumento del carburante purtroppo le spese di spedizione hanno subito un leggero aumento.

Per le spese di spedizione, consegna e trasporto vi verranno addebitati 8,90 Euro per la spedizione.

Per le isole invece (es. Sicilia e Sardegna), verranno addebitati 16 Euro per la spedizione.

Per eventuali ordini superiori ai 30 kg di peso, la contatteremo per prendere accordi. Per qualsiasi informazione, ci contatti tranquillamente allo 349.2845847 oppure

all’indirizzo e-mail: info@tricos.it

 

 

- TEMPI E METODI DI CONSEGNA

I tempi di preparazione alla spedizione variano generalmente dal 3/5 giorni esclusi il sabato, la domenica e i festivi. La consegna avviene entro 5/8 giorni dal momento della spedizione. 

Se la merce non fosse momentaneamente disponibile sarà nostra premura comunicarlo immediatamente, Vendita Parrucche  si impegna comunque a consegnare entro 8/10 giorni lavorativi.

Per la consegna in Calabria, Sicilia e Sardegna normalmente occorrono uno o due giorni in più. La merce verrà spedita tramite corriere SDA - BRT o Poste Italiane 

 

- IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA FASE DI CONSEGNA

Quando compili il modulo di account e d'ordine on line, indica sempre l'indirizzo al quale ti trovi disponibile nel corso della giornata; se non ti è possibile essere presente al tuo indirizzo di casa, ricordati quindi se ti è più comodo indica tranquillamente un altro indirizzo presso cui consegnare, come quello del tuo posto di lavoro o altro.

Al momento della consegna, in caso di tua assenza, il corriere lascerà un avviso di passaggio. Di seguito basterà contattare la filiale di zona per concordare la riconsegna. Se per la seconda volta non dovesse trovare nessuno all'indirizzo stabilito, la merce andrà in giacenza con apertura pratica di euro 5,00 a carico del CLIENTE. I primi due giorni di giacenza sono gratuiti, dal 3° al 15° giorno verranno inoltre addebitate euro 0,36 + IVA al giorno ed euro 4,50 per la rimessa in consegna.

Per questo ti consigliamo di inserire più informazioni possibili nelle note come es. nome citofono,  presente a casa in determinati orari, specifica dell'interno o della scala, numero di cellulare dove avvisarti.

- STATO DELL'ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino, riceverai una mail informativa con la conferma di spedizione.